Trans Kamylla » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Barriera Milano

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Bellissima e statutaria transex, giovanissima e attivissima, sono una vera porcellina maliziosa che adora giocare… Ti aspetto in ambiente tranquillo e sopratutto senza fretta.

Sono una Eccezionale ragazza molto bella che ha tanta voglia di divertirsi. Momenti da infarto che non si dimenticano. Con tutta calma, in tutta tranquillità, raggiungerai momenti di benessere mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Travolgente e femminile. Il divertimento è assicurato. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. Con me farai fuochi d'artificio. Accenderò il fuoco in te. Ho Curve Impressionanti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non sei soddisfatto, sono qui. Non commettere l'errore di resistere al fascino di una fantastica trans. Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto garantiti. avrai ciò che ti ho promesso.

Sono raffinata, piacevole, ma disubbidiente. Completissima, a/p, attrezzatissima e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La correttezza è senza dubbio uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e saprò relazionarmi con te. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Sarai Mio Ospite . Appena passato l'uscio, troverai una tigre irresistibile. Sarò vestita da sballo con stivali per risvegliare la fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, e sono ancora meglio dal vivo.

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Evitami se sei un perditempo, non rispondo a numeri anonimi IDEM per SMS. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Trans Kamylla , sono a portata di mano, segui il tuo istinto e chiama!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Zona Barriera Milano
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

il meglio del meglio moltiplicato all'infinito

Location ( Barriera Milano - Torino )