Trans Kamylla » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Barriera Milano

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Bellissima e statutaria transex, giovanissima e attivissima, sono una vera porcellina maliziosa che adora giocare… Ti aspetto in ambiente tranquillo e sopratutto senza fretta.

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Evitami se sei un perditempo, non rispondo a numeri anonimi IDEM per SMS. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Trans Kamylla , attendo la tua chiamata, Chiamami adesso!!

Sono raffinata, garbata, corretta ma eversiva. Assoluta, a/p, attrezzatissima e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La schiettezza è senza dubbio una garanzia, sono una persona speciale, e saprò relazionarmi con te. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Sarai Mio Ospite . Appena passato l'uscio, mi dovrai domare. Sarò vestita da sballo con stivali per risvegliare la fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, e sono ancora meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Zona Barriera Milano
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

il meglio del meglio moltiplicato all'infinito

Location ( Barriera Milano - Torino )