Trans Kamylla » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Bellissima e statutaria transex, giovanissima e attivissima, sono una vera porcellina maliziosa che adora giocare… Ti aspetto in ambiente tranquillo e sopratutto senza fretta.

Sei pulito È essenziale per me . Da me troverai gentilezza e tanto tanto divertimento!. Non Mi interessano i perditempo, non rispondo a numeri anonimi lo stesso niente messaggi. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Fissa un incontro per trasgredire. Il paradiso lo trovi con me, Trans Kamylla , sono a portata di mano, segui il tuo istinto e chiama!

Sono Trans Kamylla a Torino, sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, veramente piena di vita, irresistibile e piena di iniziativa. Ho una pelle delicata e ho un fisico impressionante con linee perfettamente disegnate. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel farti dei massaggi speciali, ti farò divertire come nessuno mai. Ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limitazioni alla genialità, con me puoi stare bene.

Sono raffinata, piacevole, perbene ma disubbidiente. Completissima, a/p, attrezzatissima e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La correttezza è sicuramente uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e saprò relazionarmi con te. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, diventerai il mio re. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Appena passato l'uscio, troverai una tigre irresistibile. Sarò vestita da sballo con calzature adatte per risvegliare la fantasia. Tutte mie foto sono vere, e sono ancora meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Neri
  • Zona Parella
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

il meglio del meglio moltiplicato all'infinito

Location ( Parella - Torino )