Trans Kamylla » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Barriera Milano

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Bellissima e statutaria transex, giovanissima e attivissima, sono una vera porcellina maliziosa che adora giocare… Ti aspetto in ambiente tranquillo e sopratutto senza fretta.

Sono Trans Kamylla a Torino, sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, veramente piacente, scintillante e piena di iniziativa. Ho una una pelle morbida e ho un fisico emozionante con linee perfettamente disegnate. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel farti dei massaggi speciali, ti farò divertire come nessuno mai. Ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limitazioni alla genialità, con me puoi stare bene.

Sono una Fantasiosa bambolina con tantissima voglia di divertirsi. Giochini frizzanti che si ricordano per sempre. Con tutta calma, in tutta tranquillità, vivrai attimi mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Irrefrenabile e fumante. Il divertimento è assicurato. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Accenderò il fuoco in te. Ho curve emozionanti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, se vuoi rallegrare le tue giornate. Trasgredisci con una sorprendente trans. Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo garantiti. Di ciò che offro.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Zona Barriera Milano
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

il meglio del meglio moltiplicato all'infinito

Location ( Barriera Milano - Torino )