Trans Ambra » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città
Annuncio scaduto

Biografia

Sono la bambola che hai sempre desiderato, pelle bianca e liscia, incantevole intrattenitrice, irresistibile la grazia, la femminilità e la sensualità del mio corpo. Caldi preliminari per liberare ogni fantasia. Elegante e trasgressiva, libera e emancipata, vogliosa del tuo piacere ad ogni costo, completa attiva e passiva, sarai tu ad avere il controllo su di me. Ti aspetto in ambiente distinto e confortevole a luce soffusa, lasciati incantare dal fascino della seduzione per raggiungere il piacere allo stato puro. Per uomini educati e di buon gusto.Anche con amico molto dotato. Chiamami.

Sono una Meravigliosa pupa che ha tanta voglia di giocare. Giochini frizzanti che non avrai mai fatto. Senza fretta, vivrai attimi memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e impaziente. Il divertimento da urlo è garantito. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Sarà un concerto di sensazioni. Io sono divertimento. Ho curve mozzafiato e una chioma morbida. Basta con la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono qui per te. Non commettere l'errore di resistere al fascino di una splendida trans. Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale certi. avrai ciò che ti ho promesso.

istruita, elegante, e molto solare. Incondizionata, a/p, equipaggiata e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. L'onestà è senza dubbio una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono diretta e cordiale. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Sarai Mio Ospite . Appena dentro, sarò tua. Vestirò un abito speciale con stivali per stuzzicare la tua fantasia. Tutte foto veritiere, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Incontro solo uomini puliti . Sono Gentilezza e Classe e trasgressione. Non mi piace perdere tempo, chiamate anonime non hanno seguito allo stesso modo niente messaggini!!. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Trans Ambra , desidero incontrarti, non aspettare!

  • Nazionalità: Europa orientale
  • Corporatura: Slanciata
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Pelle: Chiara
  • Capelli: Neri
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )