Trans Andry » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Barriera Milano

Biografia

Sono completamente per te, una bellissima trans molto calda con fisico stupendo, per incontri intriganti e unici. Vieni a vivere con me emozioni forti de indimenticabili. Zona c.so Vercelli

Vivo a Torino e mi chiamo Trans Andry , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, davvero briosa, trascinante e super. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto mozzafiato con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo alcun limite alla invenzione, con me dimenticherai ogni problema.

elegante, elegante, cortese e molto solare. Incondizionata, a/p, pronta ad ogni evenienza e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. L'onestà è senza dubbio una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò comunicare con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Sarai Mio Ospite . Quando varcherai la porta, sarò tua. Mi troverai in abiti memorabili con stivali che risveglieranno la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, ed anzi sono meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Barriera Milano
  • Città Torino

Location ( Barriera Milano - Torino )