Trans Andry » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Barriera Milano
Annuncio scaduto

Biografia

Sono completamente per te, una bellissima trans molto calda con fisico stupendo, per incontri intriganti e unici. Vieni a vivere con me emozioni forti de indimenticabili. Zona c.so Vercelli

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono gentile e relax intenso. Non interessano perditempo, non rispondo ad anonimi altrettanto per chi manda un SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Trans Andry , sono qui che ti aspetto, non esitare!

Sono una Incredibile bellezza con tanta passione per il divertimento. Momenti da svenimento che ricorderai a lungo. Lentamente, vivrai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Insopprimibile e femminile. Il relax puro sarà tutto tuo. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve emozionanti e capelli di seta. Spezza la noia, se niente ti soddisfa più, sono l'occasione che cercavi. Prova il brivido della trasgressione con una bellissima trans. Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale assicurati. Mantengo sempre la parola!.

Sono Trans Andry , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, molto sensuale, travolgente e audace. Ho una pelle liscia e ho un corpo emozionante con sembianze perfettamente disegnate. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta a fare dei massaggi unici, ti divertirò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limiti alla inventiva, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Barriera Milano
  • Città Torino

Location ( Barriera Milano - Torino )