TX ANNA ITALIANA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Mirafiori Sud
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Sono una novita' in citta' Trans Italiana a/p prosperosa ambiente discreto chiamami prima, anche coppie, no perditempo!

Sono fine, aggraziata, perbene e piena di sorprese. Completissima, a/p, e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La lealtà è sicuramente uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, diventerai il mio re. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Quando oltrepasserai la soglia, troverai una tigre irresistibile. Indosserò un vestito incantevole con calzature adatte per stimolare la tua fantasia. Tutte mie foto sono vere, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Sono una Straordinaria bambolina con tantissima voglia di divertirsi. Giochi intensi che si ricordano per sempre. Con tutta calma, in tutta tranquillità, trascorrerai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Irrefrenabile e torrida. Il divertimento è assicurato. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Ti darò il benessere che tanto desideri. Accenderò il fuoco in te. Ho curve strabilianti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non provi piacere da un pezzo, se vuoi rallegrare le tue giornate. Ribellati con una magnifica trans. Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo garantiti. Di ciò che offro.

Sono TX ANNA ITALIANA a Torino, sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, veramente piena di vita, irresistibile e piena di iniziativa. Ho una pelle delicata e ho un fisico strabiliante con linee perfettamente disegnate. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel farti dei massaggi speciali, ti farò divertire come nessuno mai. Ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limitazioni alla genialità, con me puoi stare bene.

  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trans
  • Zona Mirafiori Sud
  • Città Torino

Location ( Mirafiori Sud - Torino )