Tx Anna Italiana

TRANS a Torino - Zona Mirafiori Sud
Condividi questo profilo

Biografia

Sono una novita' in citta' Trans Italiana a/p prosperosa ambiente discreto chiamami prima, anche coppie, no perditempo!

Sono una Fantasiosa vamp con tantissima passione per il gioco. Giochini frizzanti che si ricordano per sempre. In relax, in tutta tranquillità, vivrai attimi senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e fumante. Il relax è tutto per te. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. proverai per un concentrato di emozioni. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve meravigliose e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono lo svago che vuoi. Non fare lo sbaglio di resistere ad una sorprendente trans come me . Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo sicuri. Di ciò che offro.

Sei pulito È essenziale per me . Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Non Mi interessano i perditempo, chiamate anonime non hanno seguito lo stesso niente messaggi. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro per trasgredire. Il paradiso lo trovi con me, TX ANNA ITALIANA , attendo la tua chiamata, Chiamami adesso!!

Sono chic, garbata, compita ma eversiva. Assoluta, a/p, equipaggiata e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La schiettezza è sicuramente una garanzia, sono una persona speciale, e sono diretta e cordiale. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Appena dentro, mi dovrai domare. Vestirò un abito speciale con calzature adatte per stuzzicare la tua fantasia. Le foto raccontano la verità, e rimarrai sorpreso vendendomi.

  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trans
  • Zona Mirafiori Sud
  • Città Torino

Location ( Mirafiori Sud - Torino )

Loading...

Tx Anna Italiana

Sono una novita' in citta' Trans Italiana a/p prosperosa ambiente discreto chiamami prima, anche coppie, no perditempo!