Tx Antonella

TRANS a Torino - Zona Santa Rita
Annuncio scaduto

Biografia

Prima volta in città per pochi giorni! Strepitosa, assoluta trasgressione bella e calda, no perditempo e poco convinti... A/p completamente tua, passione senza tabù, pronta per esaudire ogni tuo desiderio. Dimmi cosa vuoi ancora di piu...Chiamami! Zona corso Peschiera

ricercata, garbata, corretta ma eversiva. Incondizionata, a/p, attrezzatissima e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La schiettezza è senza dubbio una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò relazionarmi con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Sarai Mio Ospite . Appena passato l'uscio, sarò tua. Sarò vestita da sballo con stivali per risvegliare la fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e sono ancora meglio dal vivo.

Sono una Eccezionale pupazzetta che ha tanta voglia di giocare. Momenti da infarto che non avrai mai fatto. Senza fretta, raggiungerai momenti di benessere memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e impaziente. Il divertimento da urlo è garantito. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. proverai per un concentrato di emozioni. Io sono divertimento. Ho curve meravigliose e una chioma morbida. Basta con la noia, se non sei soddisfatto, chiamami per una serata "diversa". Sii inosservante con una eccezionale trans come me . Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale certi. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Zona Santa Rita
  • Città Torino

Location ( Santa Rita - Torino )