Tx Beatriz

TRANS a Torino - Zona Crocetta
Condividi questo profilo

Biografia

Sono una bellissima focosa bomba sexy passionale e indimenticabile. Ti aspetto con grande sorpresa!

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono gentile e divertimento intenso. NO PERDITEMPO!, non considero telefonate anonime stessa cosa per gli SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, Tx Beatriz , sono qui che ti aspetto, Aspetto che chiami-non farmi aspettare...

sofisticata, aggraziata, beneducata e piena di sorprese. Totale, a/p, e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La lealtà è sicuramente alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Quando oltrepasserai la soglia, avrai una tigre da domare. Indosserò un vestito incantevole con calzature adatte per stimolare la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Sono una Straordinaria bambola con tantissima passione per il divertimento. Giochi intensi difficili da dimenticare. Lentamente, trascorrerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e femminile. Il relax puro sarà tutto tuo. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Ti darò il benessere che tanto desideri. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve strabilianti e capelli di seta. Spezza la noia, se non provi piacere da un pezzo, eccomi qui. Trasgredisci con una fenomenale trans. Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero assicurati. Di ciò che offro.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Crocetta
  • Città Torino

Location ( Crocetta - Torino )