Incontra Tx Bellissima Cioccolatina Trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città
Annuncio scaduto

Biografia

Sono una bellissima cioccolatina, 26enne, se cerchi la qualità l'hai trovata, io sarò sempre disp, sarò la tua dea. Non esitare a contattarmi. Ti aspetto in un contesto confortevole, elegante, raffinato e climatizzato, chiedo la massima pulizia, la gentilezza, l'educazione e la serietà.

Transex Torino, Trans

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Bellissima Cioccolatina , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, davvero deliziosa, appassionante e osé. Sono tenera e ho un aspetto impressionante con una fisionomia perfettamente disegnata. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò mai come prima. È sicuro che ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono alcun limite alla creatività, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono una Eccezionale pupazza che ha tanta passione per il gioco. Momenti da infarto che non si dimenticano. In relax, in tutta tranquillità, raggiungerai momenti di benessere senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Incontrollabile e frizzante. Il relax è tutto per te. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. Con me farai fuochi d'artificio. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho Curve Impressionanti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non sei soddisfatto, sono qui per un incontro . Sii inosservante con una fantastica trans come me . Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto sicuri. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )