TX BIONDA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Novità bella bionda calda, vera al 100% A/p fondo schiena da sballo, 4a misura, sono completamente tua, senza limiti e tabù! Chiamami

Vivo a Torino e mi chiamo TX BIONDA , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, davvero deliziosa, appassionante e super. Sono tenera e ho un aspetto eccezionale con un volto perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo alcun limite alla invenzione, con me dimenticherai ogni problema.

sofisticata, pregevole, corretta ma ribelle. Incondizionata, a/p, e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La sincerità è senza dubbio una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono molto brava nei rapporti umani. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Sarai Mio Ospite . Quando oltrepasserai la soglia, sarò tua. Indosserò un vestito incantevole con stivali per stimolare la tua fantasia. Tutte foto veritiere, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Sono una Vistosa pupa che ha tanta voglia di giocare. Giochi intensi che non avrai mai fatto. Senza fretta, trascorrerai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e divertente. Il divertimento da urlo è garantito. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Con me saranno faville. Io sono divertimento. Ho curve eccezionali e una chioma morbida. Basta con la noia, se non provi piacere da un pezzo, sono qui per te. Sii inosservante con una fenomenale trans come me. Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale certi. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Biondi
  • Misura: IV
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )