Tx Bocca di Rosa

TRANS a Torino - Zona Lingotto
Condividi questo profilo

Biografia

Troverai una gran sorpresa cubana da farti impazzire non te ne pentirai. Faccio quello che vuoi. solo per distinti, non rispondo ai perditempo. Zona stazione Lingotto

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono Gentilezza e Classe e trasgressione. Non interessano perditempo, non rispondo ad anonimi altrettanto per chi manda un SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Tx Bocca di Rosa , desidero incontrarti, Chiamami adesso!!

elegante, garbata, educata ma eversiva. Incondizionata, a/p, pronta ad ogni evenienza e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La schiettezza è una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò comunicare con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Ti darò il benvenuto. Quando varcherai la porta, sarò tua. Mi troverai in abiti memorabili con tacchi a spillo che risveglieranno la tua fantasia. Tutte foto veritiere, ed anzi sono meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trav.
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Zona Lingotto
  • Città Torino

Location ( Lingotto - Torino )