Tx Boccadirosa

TRANS a Torino - Zona Lingotto

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Condividi questo profilo

Biografia

Troverai bella cubana con bella sorpresa tutta da scoprire...sono completa e faccio di tutto. Non te ne pentirai. Solo per distinti, non rispondo perditempo. Ok

sofisticata, aggraziata, corretta e piena di sorprese. Incondizionata, a/p, e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La lealtà è senza dubbio una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono molto brava nei rapporti umani. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Sarai Mio Ospite . Quando oltrepasserai la soglia, sarò tua. Indosserò un vestito incantevole con stivali per stimolare la tua fantasia. Tutte foto veritiere, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Boccadirosa , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, davvero deliziosa, appassionante e super. Sono tenera e ho un aspetto strabiliante con un volto perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo alcun limite alla invenzione, con me dimenticherai ogni problema.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Lingotto
  • Città Torino

Location ( Lingotto - Torino )