Trans Boccadirosa » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Lingotto
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Troverai bella cubana con bella sorpresa tutta da scoprire...sono completa e faccio di tutto. Non te ne pentirai. Solo per distinti, non rispondo perditempo. Ok

Vivo a Torino e mi chiamo Trans Boccadirosa , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, davvero deliziosa, appassionante e super. Sono tenera e ho un aspetto sconvolgente con sembianze perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel fare dei massaggi unici, ti divertirò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo alcun limite alla invenzione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

Incontro solo uomini puliti . Sono gentile e relax intenso. Non mi piace perdere tempo, non considero telefonate anonime allo stesso modo niente messaggini!!. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Trans Boccadirosa , sono qui che ti aspetto, non farmi aspettare!

sofisticata,, corretta e sorprendentemente eterodossa. Totale, a/p, e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La franchezza è senza dubbio alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Sarai Mio Ospite . Quando oltrepasserai la soglia, avrai una tigre da domare. Indosserò un vestito incantevole con stivali per stimolare la tua fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, e vedendomi rimarrai sorpreso.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Lingotto
  • Città Torino

Location ( Lingotto - Torino )