Tx Carla » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città
Annuncio scaduto

Biografia

La bellezza non conta se non si é passionale... finalmente il sogno di ogni uomo di trovare qualcuno capace di soddisfare una trasgressione fino in fondo si sta per avverare. Son una trans completissima in tutto. Molto attiva e anche dolcemente passiva... se cerchi femminilità, bellezza e passione unite in un corpo solo, l'hai appena trovata. Ambiente tranquillo e molto riservato... FESTA FINO A TARDA NOTTE.

Trans Torino, Transex

Sono educata, piacevole, compita ma disubbidiente. Assoluta, a/p, munita e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La correttezza è sicuramente una garanzia, sono una persona speciale, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Entrando in casa, mi dovrai domare. Avrò addosso un abito da sballo con calzature adatte che stuzzicheranno la tua fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, e sono molto meglio di persona.

Sei pulito È essenziale per me . Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Non Mi interessano i perditempo, telefonate anonime non hanno risposta lo stesso niente messaggi. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro per trasgredire. Il paradiso lo trovi con me, Tx Carla , attendo la tua chiamata, segui il tuo istinto e chiama!

Sono una Splendida pupazza con tantissima passione per il gioco. Giochini che si ricordano per sempre. In relax, in tutta tranquillità, apprezzerai momenti senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Incontrollabile e morbida. Il relax è tutto per te. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Con me farai fuochi d'artificio. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho Curve Impressionanti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se niente ti diverte, sono qui per un incontro . Non fare lo sbaglio di resistere ad una meravigliosa trans. Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo sicuri. Di ciò che offro.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Occhi: Marroni
  • Capelli: Neri
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )