TX DEBORAH CARTER » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Sono una novita' a Torino, bellissima transex fisico mozzafiato, divertimento assicurato, molto esperta con i "principianti"...sono completamente tua senza fretta, ti aspetto in ambiente tranquillo e raffinato, tutti i giorni dalle ore 11.00. Cosa aspetti? Chiamami! Zona vicinanze C.so Svizzera

Sono TX DEBORAH CARTER a Torino, sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, veramente piacente, scintillante e piena di iniziativa. Ho una una pelle morbida e ho un fisico impressionante con una fisionomia perfettamente disegnata. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel farti dei massaggi rilassanti, ti rilasserò come nessuno mai. Ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limitazioni alla genialità, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono una Splendida pupazza con tantissima passione per il gioco. Giochini che si ricordano per sempre. In relax, in tutta tranquillità, apprezzerai momenti senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Incontrollabile e divertente. Il relax è tutto per te. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Con me farai fuochi d'artificio. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho Curve Impressionanti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se niente ti diverte, sono qui per un incontro . Trasgredisci con una meravigliosa trans. Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo sicuri. Di ciò che offro.

Sono educata, piacevole, beneducata ma disubbidiente. Assoluta, a/p, munita e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La correttezza è sicuramente una garanzia, sono una persona speciale, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Entrando in casa, mi dovrai domare. Avrò addosso un abito da sballo con calzature adatte che stuzzicheranno la tua fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, e sono molto meglio di persona.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana, Lingua Portoghese
  • Capelli: Castani
  • Misura: III
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )