TX FERNANDA CINTRA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Borgata Vittoria
Annuncio scaduto

Biografia

Ciao sono Fernanda, una trans brasiliana. Sono qui per offrirti dei bei momenti di relax!!! A/p... baci, lingerie sexy, massaggi, giochi e passione da urlo !!! Ti aspetto in ambiente tranquillo, riservato e climatizzato dove possiamo giocare tutto il tempo che vogliamo senza limiti e con calma. Cosa aspetti? Chiamami subito così ti tolgo i dubbi che hai .... Ci sono tutti i giorni fino a tardi e per favore chiamami con numero visibile, grazie. ... Tanti baci. Sono una novità assoluta, per uomini di buon gusto e principianti, per solo 2 settimane in citta'. . Ti aspetto tesoro mio! Zona vicinanze C.so Grosseto.

istruita, elegante, cortese e molto solare. Incondizionata, a/p, equipaggiata e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. L'onestà è senza dubbio una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono diretta e cordiale. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Sarai Mio Ospite . Appena dentro, sarò tua. Vestirò un abito speciale con stivali per stuzzicare la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Sono una Meravigliosa pupazzetta che ha tanta voglia di giocare. Giochini frizzanti che non avrai mai fatto. Senza fretta, vivrai attimi memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e morbida. Il divertimento da urlo è garantito. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Sarà un concerto di sensazioni. Io sono divertimento. Ho curve mozzafiato e una chioma morbida. Basta con la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, chiamami per una serata "diversa". Liberati dai sensi di colpa con una splendida trans. Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale certi. avrai ciò che ti ho promesso.

Vivo a Torino e mi chiamo TX FERNANDA CINTRA , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, davvero briosa, trascinante e super. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto mozzafiato con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo alcun limite alla invenzione, con me dimenticherai ogni problema.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Castani
  • Misura: V
  • Zona Borgata Vittoria
  • Città Torino

Location ( Borgata Vittoria - Torino )