TRANS FERNANDA FOX » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Sono una novita' bellissima transex dolce molto calda, passionale e trasgressiva, passione indimenticabile, A/p per realizzare ogni tua fantasia! Zona vicinanze Via Fabrizi Chiamami.

Cerco uomini puliti ed educati. Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Non rispondo ai perditempo, non rispondo a numeri anonimi e vale lo stesso per gli sms. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, TRANS FERNANDA FOX , sono a portata di mano, non esitare!

Sono raffinata, brillante, educata e brillante. Completissima, a/p, attrezzatissima e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. L'integrità è uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e saprò relazionarmi con te. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Ti darò il benvenuto. Appena passato l'uscio, troverai una tigre irresistibile. Sarò vestita da sballo con tacchi a spillo per risvegliare la fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, e sono ancora meglio dal vivo.

Sono una Spettacolare ragazza molto bella con tanta voglia di divertirsi. Momenti da infarto indimenticabili. Con tutta calma, in tutta tranquillità, raggiungerai momenti di benessere mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Travolgente e femminile. Il divertimento è assicurato. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Accenderò il fuoco in te. Ho curve emozionanti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non sei soddisfatto, sono qui. Prova il brivido della trasgressione con una fantastica trans. Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali garantiti. Mantengo sempre la parola!.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Biondi
  • Misura: V
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )