TRANS FERNANDA FOX » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Sono una novita' bellissima transex dolce molto calda, passionale e trasgressiva, passione indimenticabile, A/p per realizzare ogni tua fantasia! Zona vicinanze Via Fabrizi Chiamami.

Sono raffinata, garbata, beneducata ma eversiva. Assoluta, a/p, attrezzatissima e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La schiettezza è sicuramente una garanzia, sono una persona speciale, e saprò relazionarmi con te. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Appena passato l'uscio, mi dovrai domare. Sarò vestita da sballo con calzature adatte per risvegliare la fantasia. Le foto raccontano la verità, e sono ancora meglio dal vivo.

Sei pulito È essenziale per me . Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Non Mi interessano i perditempo, non rispondo a numeri anonimi lo stesso niente messaggi. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro per trasgredire. Il paradiso lo trovi con me, TRANS FERNANDA FOX , attendo la tua chiamata, Chiamami adesso!!

Sono TRANS FERNANDA FOX a Torino, sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, veramente piacente, scintillante e piena di iniziativa. Ho una una pelle morbida e ho un fisico meraviglioso con un viso a perfettamente disegnato. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel farti dei massaggi rilassanti, ti rilasserò come nessuno mai. Ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limitazioni alla genialità, vedrai che non avrai preoccupazioni.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Biondi
  • Misura: V
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )