Tx Gianna

TRANS a Torino - Zona Crocetta
Annuncio scaduto

Biografia

Novita' assoluta, sono una stangona brasiliana, altissima 1.83, capelli lunghi naturali, sinuosa, 5 abbondante di seno, dalle gambe lunghissime sempre in autoreggenti e tacchi vertiginosi, fondoschiena tondo sodo a forma di pesca, occhi verdi naturale, labbra carnose, femminilissima, pelle setosa vellutata, mani e piedi curati e laccati rosso, caldissima e passionale, completamente tua senza limite, senza tabu', passione lunghissima e rovente, giochi particolari a/p, con 22 solidi motivi per farmi conoscere, mi troverai esattamente come mi vedi in foto!

Sono Tx Gianna , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, molto frizzante, affascinante e allegra. Sono tenerissima al tatto e ho un corpo sconvolgente con una fisionomia perfettamente disegnata. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima a fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò all'inverosimile. Con me sono garantiti attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limiti alla fantasia, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono una Spettacolare pupazza con tanta passione per il gioco. Momenti da infarto indimenticabili. In relax, in tutta tranquillità, raggiungerai momenti di benessere senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Incontrollabile e torrida. Il relax è tutto per te. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Tu con me farai fuochi d'artificio. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve sconvolgenti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non sei soddisfatto, sono qui per un incontro . Fai il disobbediente con una fantastica trans come me . Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali sicuri. Mantengo sempre la parola!.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Castani
  • Altezza: 1,81-1,90 m
  • Misura: V
  • Zona Crocetta
  • Città Torino

Location ( Crocetta - Torino )