Trans Giorgia Madonna di Campagna » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Madonna di Campagna
Annuncio scaduto

Biografia

TRANS GIORGIA faccio anche videochiamate solo generosi..Caldissima, erotica, piccante. Gli incontri saranno in sicurezza. Per info scrivi o chiama depilazione intima travestimento e sottomissione giochi di ruolo anche prime Anche per coppie Massaggio corpo a corpo mentre ti scopo Anche videochiamata erotiche per generosi Igiene 100% Ambiente di classe climatizzato Solo per uomini distinti ed educati Anche per prime esperienze Sexi e coppie SKYPE : gina.gonzalvez INSTA: @giorgialabella4 twitter:@giorgialabella4 onlyfans: OnlyFans.com/giorgialabella4 Zona corso Grosseto vicino lo stadio.

Sono una Eccezionale pupa che ha tanta voglia di giocare. Momenti da infarto che non avrai mai fatto. Senza fretta, raggiungerai momenti di benessere memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e frizzante. Il divertimento da urlo è garantito. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Tu con me farai fuochi d'artificio. Io sono divertimento. Ho curve sconvolgenti e una chioma morbida. Basta con la noia, se non sei soddisfatto, sono qui per te. Sii inosservante con una eccezionale trans come me . Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale certi. avrai ciò che ti ho promesso.

ricercata,, corretta e sorprendentemente eterodossa. Incondizionata, a/p, attrezzatissima e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La franchezza è senza dubbio una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò relazionarmi con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Sarai Mio Ospite . Appena passato l'uscio, sarò tua. Sarò vestita da sballo con stivali per risvegliare la fantasia. Tutte foto veritiere, e sono ancora meglio dal vivo.

Vivo a Torino e mi chiamo Trans Giorgia Madonna di Campagna , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, davvero deliziosa, appassionante e super. Sono tenera e ho un aspetto sconvolgente con un volto perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo alcun limite alla invenzione, con me dimenticherai ogni problema.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Taglia: S
  • Capelli: Biondi
  • Misura: III
  • Zona Madonna di Campagna
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (3)

consigliatissima!! ci tornerò presto!!!
semplicemente SPETTACOLARE, ha un ***** bellissimo e lei è 1a figa mostruosa ciao baciiiiiiii
è incredibile! La migliore

Location ( Madonna di Campagna - Torino )