TX GISELLA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Centro Storico
Annuncio scaduto

Biografia

Sono una novita' bellissima e brava trans femminile bisex, simpatica e dolce, a/p completamente tua, per lui e per coppie (lui x lei & lui x lui). Ti aspetto in ambiente riservato e pulito. Chiamami!

Sono TX GISELLA a Torino, sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, veramente piacente, scintillante e piena di iniziativa. Ho una una pelle morbida e ho un fisico mozzafiato con fattezze perfettamente disegnate. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel farti dei massaggi speciali, ti farò divertire come nessuno mai. Ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limitazioni alla genialità, con me puoi stare bene.

Sono una Splendida ragazza molto bella con tantissima voglia di divertirsi. Giochini che si ricordano per sempre. Con tutta calma, in tutta tranquillità, apprezzerai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Travolgente e infuocata. Il divertimento è assicurato. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Sarà un concerto di sensazioni. Accenderò il fuoco in te. Ho curve mozzafiato e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se niente ti diverte, sono qui. Trasgredisci con una meravigliosa trans come me. Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo garantiti. Di ciò che offro.

Sei pulito È essenziale per me . Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Non Mi interessano i perditempo, telefonate anonime non hanno risposta lo stesso niente messaggi. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Fissa un incontro per trasgredire. Il paradiso lo trovi con me, TX GISELLA , sono a portata di mano, non aspettare!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Zona Centro Storico
  • Città Torino

Location ( Centro Storico - Torino )