Incontra Tx Iara Trans a Torino

TRANS a Torino - Zona Crocetta

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

novità assoluta, sono completamente tua, trasgressiva, vera amante, libidinosa...Foto autentiche...dolce e seducente...Chiamami! E vieni a trovarmi in zona Crocetta.

Sono Tx Iara a Torino, sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, veramente piena di vita, irresistibile e piena di iniziativa. Ho una pelle delicata e ho un fisico eccezionale con fattezze perfettamente disegnate. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel farti dei massaggi speciali, ti farò divertire come nessuno mai. Ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limitazioni alla genialità, con me puoi stare bene.

Sono fine, pregevole, perbene ma ribelle. Completissima, a/p, e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La sincerità è sicuramente uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Quando oltrepasserai la soglia, troverai una tigre irresistibile. Indosserò un vestito incantevole con calzature adatte per stimolare la tua fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Sei pulito È essenziale per me . Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Non Mi interessano i perditempo, non considero telefonate anonime lo stesso niente messaggi. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Fissa un incontro per trasgredire. Il paradiso lo trovi con me, Tx Iara , sono a portata di mano, chiamami ora!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Zona Crocetta
  • Città Torino

Location ( Crocetta - Torino )