Incontra Tx Iara Trans a Torino

TRANS a Torino - Zona Crocetta

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Sono una bellissima brasiliana! Affascinante! Erotica super naturale! Un mix di trasgressione e desiderio... Massima riservatezza, tranquillità e discrezione! Chiamami

Annunci Trans, Torino

Sono educata,, cortese e sorprendentemente eterodossa. Assoluta, a/p, munita e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La franchezza è senza dubbio una garanzia, sono una persona speciale, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Sarai Mio Ospite . Entrando in casa, mi dovrai domare. Avrò addosso un abito da sballo con stivali che stuzzicheranno la tua fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, e sono molto meglio di persona.

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Evitami se sei un perditempo, telefonate anonime non hanno risposta IDEM per SMS. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Iara , attendo la tua chiamata, non farmi aspettare!

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Iara , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, davvero briosa, trascinante e osé. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto sconvolgente con una fisionomia perfettamente disegnata. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò mai come prima. È sicuro che ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono alcun limite alla creatività, vedrai che non avrai preoccupazioni.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Zona Crocetta
  • Città Torino

Location ( Crocetta - Torino )