Trans Iara » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Madonna del Pilone
Annuncio scaduto

Biografia

Sono una bellissima brasiliana! Affascinante! Erotica super naturale! Un mix di trasgressione e desiderio... Massima riservatezza, tranquillità e discrezione! Chiamami

Sono una Grandiosa vamp con tanta passione per il gioco. Giochini frizzanti indimenticabili. In relax, in tutta tranquillità, vivrai attimi senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e unica. Il relax è tutto per te. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Con me saranno faville. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve eccezionali e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono lo svago che vuoi. Non pensare al peccato con una sorprendente trans come me . Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali sicuri. Mantengo sempre la parola!.

Sono chic, pregevole, di buone maniere ma ribelle. Assoluta, a/p, equipaggiata e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La sincerità è una garanzia, sono una persona speciale, e sono diretta e cordiale. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Ti darò il benvenuto. Appena dentro, mi dovrai domare. Vestirò un abito speciale con tacchi a spillo per stuzzicare la tua fantasia. Le foto raccontano la verità, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Cerco uomini puliti ed educati. Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Non rispondo ai perditempo, chiamate anonime non hanno seguito e vale lo stesso per gli sms. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Trans Iara , attendo la tua chiamata, chiamami ora!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Zona Madonna del Pilone
  • Città Torino

Location ( Madonna del Pilone - Torino )