Tx Iara » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Madonna del Pilone

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Sono una bellissima brasiliana! Affascinante! Erotica super naturale! Un mix di trasgressione e desiderio... Massima riservatezza, tranquillità e discrezione! Chiamami

Sono educata, elegante, garbata e molto solare. Completissima, a/p, munita e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. L'onestà è uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Ti darò il benvenuto. Entrando in casa, troverai una tigre irresistibile. Avrò addosso un abito da sballo con tacchi a spillo che stuzzicheranno la tua fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, e sono molto meglio di persona.

Cerco uomini puliti ed educati. Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Non rispondo ai perditempo, telefonate anonime non hanno risposta e vale lo stesso per gli sms. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Tx Iara , sono a portata di mano, non aspettare!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Zona Madonna del Pilone
  • Città Torino

Location ( Madonna del Pilone - Torino )