Tx Isabella

TRANS a Torino - Zona Borgata Vittoria

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Chiamami e scoprirai già al telefono la mia passione e la mia dolcezza. Sono una autentica novità e passeremo momenti dolci e piccanti in tutti i modi che preferisci, soddisferò ogni tua richiesta e desiderio. Zona corso potenza, via Nole, via pianezza.

Sono una Fantasiosa vamp con tantissima passione per il gioco. Giochini frizzanti che si ricordano per sempre. In relax, in tutta tranquillità, vivrai attimi senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e unica. Il relax è tutto per te. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Con me farai fuochi d'artificio. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho Curve Impressionanti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono lo svago che vuoi. Trasgredisci con una sorprendente trans come me . Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo sicuri. Di ciò che offro.

Sono Tx Isabella a Torino, sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, veramente piacente, scintillante e piena di iniziativa. Ho una una pelle morbida e ho un fisico impressionante con un viso a perfettamente disegnato. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel farti dei massaggi rilassanti, ti rilasserò come nessuno mai. Ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limitazioni alla genialità, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono chic, piacevole, beneducata ma disubbidiente. Assoluta, a/p, equipaggiata e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La correttezza è sicuramente una garanzia, sono una persona speciale, e sono diretta e cordiale. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Appena dentro, mi dovrai domare. Vestirò un abito speciale con calzature adatte per stuzzicare la tua fantasia. Le foto raccontano la verità, e rimarrai sorpreso vendendomi.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Zona Borgata Vittoria
  • Città Torino

Location ( Borgata Vittoria - Torino )