TX IVANA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Novita' bellissima trans molto femminile, dolce passionale, elegante e raffinata, bellissimo fisico molto curato, pelle abbronzata profumata, stupendo lato b, amante dei lunghissimi preliminari, bocca di fuoco e molto calda, sono pronta a realizzare tutte le tue fantasie in tutta calma! Foto reali e recenti al 100% appena rifatte da poco. Vieni a conoscermi non ti pentirai di avermi scelto, ti aspetto in ambiente tranquillo pulito e riservato. Chiamami subito non potrai più fare a meno di me! Ultimi 20 giorni in Italia!!! Zona vicinanze C.so Lecce C.so Monte Grappa

Sono una Magnifica bambolina con tanta voglia di divertirsi. Giochi intensi indimenticabili. Con tutta calma, in tutta tranquillità, trascorrerai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Irrefrenabile e fumante. Il divertimento è assicurato. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. proverai per un concentrato di emozioni. Accenderò il fuoco in te. Ho curve meravigliose e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non provi piacere da un pezzo, se vuoi rallegrare le tue giornate. Non pensare al peccato con una magnifica trans. Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali garantiti. Mantengo sempre la parola!.

Sono TX IVANA , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, molto vivace, irruente e allegra. Sono quasi vellutata e ho un corpo meraviglioso con linee perfettamente disegnate. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza a fare dei massaggi speciali, ti farò divertire all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limiti alla fantasia, con me puoi stare bene.

Cerco uomini puliti ed educati. Da me troverai gentilezza e tanto tanto divertimento!. Non rispondo ai perditempo, non considero telefonate anonime e vale lo stesso per gli sms. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, TX IVANA , sono a portata di mano, Chiamami adesso!!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana, Lingua Portoghese
  • Capelli: Castani
  • Altezza: 1,71-1,80 m
  • Misura: IV
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )