TX J-LO » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Novita' bellissima transex molto dolce, 5° misura seno, sono completamente tua, A/p molto femminile, preliminari bollenti da perdere il fiato! Chiamami Zona C.so Svizzera

istruita, aggraziata, perbene e piena di sorprese. Totale, a/p, equipaggiata e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La lealtà è sicuramente alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono diretta e cordiale. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Appena dentro, avrai una tigre da domare. Vestirò un abito speciale con calzature adatte per stuzzicare la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Sono una Fantasiosa bambola con tantissima passione per il divertimento. Giochini frizzanti difficili da dimenticare. Lentamente, vivrai attimi incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e morbida. Il relax puro sarà tutto tuo. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Ti darò il benessere che tanto desideri. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve strabilianti e capelli di seta. Spezza la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, eccomi qui. Ribellati con una splendida trans come me . Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero assicurati. Di ciò che offro.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Misura: V
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )