Tx Jessica » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Novità a Torino trav molto disp e passionale tutta da scoprire. Se vorrai sarò severa. Disponibile al travestimento con abbigliamento femminile ti farò molto bella e provocante prima di lasciarci andare insieme. Ambiente riservato e tranquillo. Zona San Donato.

carina, garbata, di buone maniere ma eversiva. Incondizionata, a/p, munita e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La schiettezza è una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono schietta nella comunicazione. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti darò il benvenuto. Entrando in casa, sarò tua. Avrò addosso un abito da sballo con tacchi a spillo che stuzzicheranno la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e sono molto meglio di persona.

Sono una Fenomenale pupazzetta con tanta voglia di giocare. Giochini che ricorderai a lungo. Senza fretta, apprezzerai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e infuocata. Il divertimento da urlo è garantito. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. proverai per un concentrato di emozioni. Io sono divertimento. Ho curve meravigliose e una chioma morbida. Basta con la noia, se niente ti diverte, chiamami per una serata "diversa". Non pensare al peccato con una straordinaria trans. Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale certi. Mantengo sempre la parola!.

Sono Tx Jessica , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, molto vivace, irruente e audace. Sono quasi vellutata e ho un corpo meraviglioso con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile a fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limiti alla inventiva, con me dimenticherai ogni problema.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trav.
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Neri
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )