Tx Jessica » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Novità a Torino trav molto disp e passionale tutta da scoprire. Se vorrai sarò severa. Disponibile al travestimento con abbigliamento femminile ti farò molto bella e provocante prima di lasciarci andare insieme. Ambiente riservato e tranquillo. Zona San Donato.

Incontro solo uomini puliti . Sono gentile e divertimento intenso. Non mi piace perdere tempo, telefonate anonime non hanno risposta allo stesso modo niente messaggini!!. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Jessica , sono qui che ti aspetto, non esitare!

carina, brillante, cortese e brillante. Totale, a/p, munita e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . L'integrità è senza dubbio alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Sarai Mio Ospite . Entrando in casa, avrai una tigre da domare. Avrò addosso un abito da sballo con stivali che stuzzicheranno la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e sono molto meglio di persona.

Sono una Spettacolosa bambola che ha tanta passione per il divertimento. Giochini che non avrai mai fatto. Lentamente, apprezzerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e torrida. Il relax puro sarà tutto tuo. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve emozionanti e capelli di seta. Spezza la noia, se niente ti diverte, eccomi qui. Liberati dai sensi di colpa con una straordinaria trans come me . Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale assicurati. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trav.
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Neri
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )