Tx Joice » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto

Biografia

Super transex porno star maialina elegante affidabile di ottima compagnia per divertimento senza complicazioni e nella totale riservatezza per un giorno, una notte, un' ora como voi tu Sia attiva che passiva, sia come dominante o viceversa. . Qui per soddisfare le tue voglie più profonde e nascoste Possiamo essere molto dolci fino ad arrivare a farti provare un'esperienza erotica molto hard, abbigliamento di ogni tipo che desideri si mancasse qualcosa puoi anche chiedere... atitvissima e molto resistente con me sarà tu a dire basta ma tutto con voglia e passione e senza paranoia di tempo.. Bravissima anche con massaggio HOT Ricevo in posto elegante raffinato con la giusta atmosfera e... no chiamate anonime solo gente gentile e serie . Posso anche venire da te in hotel 24/24 Sono in zona San Paolo

Sono educata, elegante, compita e molto solare. Assoluta, a/p, munita e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. L'onestà è sicuramente una garanzia, sono una persona speciale, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Entrando in casa, mi dovrai domare. Avrò addosso un abito da sballo con calzature adatte che stuzzicheranno la tua fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, e sono molto meglio di persona.

Sono Tx Joice a Torino, sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, veramente morbida, grintosa e piena di iniziativa. Sono come la seta pura e ho un fisico mozzafiato con una fisionomia perfettamente disegnata. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel farti dei massaggi rilassanti, ti rilasserò come nessuno mai. Ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limitazioni alla genialità, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono una Splendida pupazza con tantissima passione per il gioco. Giochini che si ricordano per sempre. In relax, in tutta tranquillità, apprezzerai momenti senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Incontrollabile e infuocata. Il relax è tutto per te. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Sarà un concerto di sensazioni. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve mozzafiato e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se niente ti diverte, sono qui per un incontro . Non fare lo sbaglio di resistere ad una meravigliosa trans. Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo sicuri. Di ciò che offro.

  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )