Trans Kamylla » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Bellissima e statutaria transex, giovanissima e attivissima, sono una vera porcellina maliziosa che adora giocare… Ti aspetto in ambiente tranquillo e sopratutto senza fretta.

Vivo a Torino e mi chiamo Trans Kamylla , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, davvero deliziosa, appassionante e osé. Sono tenera e ho un aspetto mozzafiato con un viso a perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò mai come prima. È sicuro che ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono alcun limite alla creatività, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono una Meravigliosa vamp che ha tanta passione per il gioco. Giochini frizzanti che non si dimenticano. In relax, in tutta tranquillità, vivrai attimi senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e frizzante. Il relax è tutto per te. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. Sarà un concerto di sensazioni. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve mozzafiato e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono lo svago che vuoi. Sii inosservante con una sorprendente trans come me . Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto sicuri. avrai ciò che ti ho promesso.

Sono chic, elegante, corretta e molto solare. Assoluta, a/p, equipaggiata e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. L'onestà è senza dubbio una garanzia, sono una persona speciale, e sono diretta e cordiale. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Sarai Mio Ospite . Appena dentro, mi dovrai domare. Vestirò un abito speciale con stivali per stuzzicare la tua fantasia. Le foto raccontano la verità, e rimarrai sorpreso vendendomi.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Neri
  • Zona Parella
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

il meglio del meglio moltiplicato all'infinito

Location ( Parella - Torino )