TX KIKI » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Kiki meravigliosa Trans novità assoluta a Torino per il tuo divertimento. New New New.....chiamami subito!!! 329.1817624...zona corso Francia

Sono TX KIKI , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, molto frizzante, affascinante e audace. Sono tenerissima al tatto e ho un corpo impressionante con un volto perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile a fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limiti alla inventiva, con me dimenticherai ogni problema.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono Gentilezza e Classe e trasgressione. Non interessano perditempo, non considero telefonate anonime altrettanto per chi manda un SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, TX KIKI , desidero incontrarti, segui il tuo istinto e chiama!

Sono una Magnifica pupa con tanta voglia di giocare. Giochi intensi che ricorderai a lungo. Senza fretta, trascorrerai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e torrida. Il divertimento da urlo è garantito. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Con me farai fuochi d'artificio. Io sono divertimento. Ho Curve Impressionanti e una chioma morbida. Basta con la noia, se non provi piacere da un pezzo, sono qui per te. Fai il disobbediente con una fenomenale trans come me. Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale certi. Mantengo sempre la parola!.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )