TX VERONICA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Crocetta
Annuncio scaduto

Biografia

Mi chiamo Lady Miss Veronica Havenna, ho 24 anni e sono la regina della Crocetta. Sono una trans severa, unica nel mio genere. Ma se vorrai sarò anche un'assoluta coccolona... sono pronta ad incontrarti in un ambiente riservato e di lusso. Vieni a trovarmi e non resterai deluso, mi abbiglierò come preferisci e ti accoglierò nel modo migliore. Con me potrai essere tutto ciò che desideri. Hai visto le foto private? Guardale... sono 100% reali, molto hot, garantita grande e succosa sorpresa. Sono sexy, bellissima, calda... amo i tacchi a spillo. Mi trovi in zona San Paolo a Torino. Se cerchi una escort di gran classe, chiamami.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono gentile e relax intenso. Non interessano perditempo, chiamate anonime non hanno seguito altrettanto per chi manda un SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, TX VERONICA , sono qui che ti aspetto, non farmi aspettare!

istruita,, di buone maniere e sorprendentemente eterodossa. Totale, a/p, equipaggiata e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La franchezza è alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono diretta e cordiale. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Ti darò il benvenuto. Appena dentro, avrai una tigre da domare. Vestirò un abito speciale con tacchi a spillo per stuzzicare la tua fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Sono una Grandiosa bellezza con tanta passione per il divertimento. Giochini frizzanti che ricorderai a lungo. Lentamente, vivrai attimi incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Insopprimibile e frizzante. Il relax puro sarà tutto tuo. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Tu con me farai fuochi d'artificio. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve sconvolgenti e capelli di seta. Spezza la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono l'occasione che cercavi. Non pensare al peccato con una splendida trans come me . Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale assicurati. Mantengo sempre la parola!.

  • Età 24
  • Nazionalità: Europa occidentale
  • Zona Crocetta
  • Città Torino

Location ( Crocetta - Torino )