Incontra Tx Liliana Trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto

Biografia

Ciao, vieni a trovarmi in zona Corso Umbria, sono arrivata per la prima volta in città e ho tanta voglia di divertirmi con te. Sono calda e sensuale. Esaudirò i tuoi desideri più nascosti. Ti aspetto chiamami subito!!

Trans Torino

Sono una Splendida vamp con tantissima passione per il gioco. Giochini che si ricordano per sempre. In relax, in tutta tranquillità, apprezzerai momenti senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e fumante. Il relax è tutto per te. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Tu con me farai fuochi d'artificio. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve sconvolgenti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se niente ti diverte, sono lo svago che vuoi. Non fare lo sbaglio di resistere ad una meravigliosa trans. Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo sicuri. Di ciò che offro.

Sono Tx Liliana a Torino, sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, veramente morbida, grintosa e piena di iniziativa. Sono come la seta pura e ho un fisico sconvolgente con un viso a perfettamente disegnato. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel farti dei massaggi rilassanti, ti rilasserò come nessuno mai. Ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limitazioni alla genialità, vedrai che non avrai preoccupazioni.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trav.
  • Capelli: Neri
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

sei bella

Location ( San Donato - Torino )