Incontra Tx Liliana Trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto

Biografia

Ciao, vieni a trovarmi in zona Corso Umbria, sono arrivata per la prima volta in città e ho tanta voglia di divertirmi con te. Sono calda e sensuale. Esaudirò i tuoi desideri più nascosti. Ti aspetto chiamami subito!!

Trans Torino

Sono una Fenomenale ragazza molto bella con tanta voglia di divertirsi. Giochini indimenticabili. Con tutta calma, in tutta tranquillità, apprezzerai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Travolgente e infuocata. Il divertimento è assicurato. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Con me saranno faville. Accenderò il fuoco in te. Ho curve eccezionali e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se niente ti diverte, sono qui. Non pensare al peccato con una meravigliosa trans come me. Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali garantiti. Mantengo sempre la parola!.

Sono educata, pregevole, di buone maniere ma ribelle. Completissima, a/p, munita e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La sincerità è uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Ti darò il benvenuto. Entrando in casa, troverai una tigre irresistibile. Avrò addosso un abito da sballo con tacchi a spillo che stuzzicheranno la tua fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, e sono molto meglio di persona.

Sono Tx Liliana , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, molto vivace, irruente e allegra. Sono quasi vellutata e ho un corpo eccezionale con fattezze perfettamente disegnate. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza a fare dei massaggi speciali, ti farò divertire all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limiti alla fantasia, con me puoi stare bene.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trav.
  • Capelli: Neri
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

sei bella

Location ( San Donato - Torino )