Incontra Tx Liliana Trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto

Biografia

Ciao, vieni a trovarmi in zona Corso Umbria, sono arrivata per la prima volta in città e ho tanta voglia di divertirmi con te. Sono calda e sensuale. Esaudirò i tuoi desideri più nascosti. Ti aspetto chiamami subito!!

Trans Torino

Sono fine, elegante, corretta e molto solare. Completissima, a/p, e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. L'onestà è senza dubbio uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Sarai Mio Ospite . Quando oltrepasserai la soglia, troverai una tigre irresistibile. Indosserò un vestito incantevole con stivali per stimolare la tua fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Evitami se sei un perditempo, non considero telefonate anonime IDEM per SMS. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Liliana , sono a portata di mano, non aspettare!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trav.
  • Capelli: Neri
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

sei bella

Location ( San Donato - Torino )