Incontra Tx Lilly Trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Llly sono una travestita italiana, momenti di trasgressione, anche con amica donna cubana, 10.00-18.00 no anonimi, zona San Donato, chiamami.

Trans Torino, Transex

Sei pulito È essenziale per me . Da me troverai gentilezza e tanto tanto divertimento!. Non Mi interessano i perditempo, non rispondo ad anonimi lo stesso niente messaggi. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Fissa un incontro per trasgredire. Il paradiso lo trovi con me, Tx Lilly , sono a portata di mano, non esitare!

Sono una Scenografica bambolina con tantissima voglia di divertirsi. Momenti da svenimento che si ricordano per sempre. Con tutta calma, in tutta tranquillità, vivrai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Irrefrenabile e morbida. Il divertimento è assicurato. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Accenderò il fuoco in te. Ho curve emozionanti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se niente ti soddisfa più, se vuoi rallegrare le tue giornate. Trasgredisci con una favolosa trans come me . Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo garantiti. Di ciò che offro.

  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Biondi
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )