Tx Luana Bazooka » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Crocetta
Annuncio scaduto

Biografia

Sono Luana, Bazooka per ovvi motivi. Sono una bellissima Trans brasiliana a Torino, una deliziosa novità, splendida e femminile, sempre tirata a lucido. Sono bella come il sole, sempre, quando mi sveglio al mattino, quando vado a dormire la notte, in qualsiasi momento della giornata. Non sono una di quelle persone trasandate che si lasciano andare, mi piace essere sempre bella e desiderata da chi mi vede, da chi mi conosce. Sono più bella dal vivo che in fotografia, solo quando mi vedrai di persona potrai realizzare quanto io sia femminile ma al tempo stesso diversa dal solito. Ricevo in un locale pulito ed elegante nel quale vivo da sola e dove potremo stare in tutta tranquillità e senza interruzioni. Chiamami in anticipo ricorda però che non rispondo a numeri di telefono anonimi ed ai messaggi sms. Telefonami e vedrai che le tue fantasie con me diventeranno realtà. Un bacio da Luana Bazooka. L’esperienza con me sarà completa e vissuta in tutta calma e tranquillità, ci prenderemo entrambi la nostra bella dose di piacere. Proprio per questo sono molto partecipe, trans ideale per serate, cene, aperitivi e perché no, serate in discoteca. Con me avrai qualcosa di esclusivo ed eccitante in un unica incantevole persona.

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Luana Bazooka , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, davvero deliziosa, appassionante e super. Sono tenera e ho un aspetto sconvolgente con sembianze perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel fare dei massaggi unici, ti divertirò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo alcun limite alla invenzione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

Incontro solo uomini puliti . Sono gentile e relax intenso. Non mi piace perdere tempo, non considero telefonate anonime allo stesso modo niente messaggini!!. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Luana Bazooka , sono qui che ti aspetto, non farmi aspettare!

Sono una Vistosa bellezza che ha tanta passione per il divertimento. Giochi intensi che non avrai mai fatto. Lentamente, trascorrerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Insopprimibile e divertente. Il relax puro sarà tutto tuo. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Tu con me farai fuochi d'artificio. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve sconvolgenti e capelli di seta. Spezza la noia, se non provi piacere da un pezzo, sono l'occasione che cercavi. Sii inosservante con una fenomenale trans. Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale assicurati. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Crocetta
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

Non mi dilungo più di tanto, madico solo "provare per credere" !

Location ( Crocetta - Torino )