Tx Renata » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Novità assoluta! Sono appena arrivata, brasiliana, stupenda, sensuale, femminile e molto gentile, completa a/p, bravissima in tutte le arti amatorie! Faccio tutto senza limiti di tempo e fino a tardi. Ambiente confortevole e molto discreto. Zona Crocetta

Sono una Grandiosa vamp con tanta passione per il gioco. Giochini frizzanti indimenticabili. In relax, in tutta tranquillità, vivrai attimi senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e focosa. Il relax è tutto per te. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve emozionanti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono lo svago che vuoi. Fai il disobbediente con una sorprendente trans come me . Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali sicuri. Mantengo sempre la parola!.

Sono chic, brillante, garbata e brillante. Assoluta, a/p, equipaggiata e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. L'integrità è una garanzia, sono una persona speciale, e sono diretta e cordiale. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Ti darò il benvenuto. Appena dentro, mi dovrai domare. Vestirò un abito speciale con tacchi a spillo per stuzzicare la tua fantasia. Le foto raccontano la verità, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Cerco uomini puliti ed educati. Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Non rispondo ai perditempo, chiamate anonime non hanno seguito e vale lo stesso per gli sms. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Tx Renata , attendo la tua chiamata, non esitare!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Lingue: Lingua Italiana, Lingua Portoghese
  • Pelle: Chiara
  • Capelli: Biondi
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )