Trans Lory » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Stupenda molto calda e disponibie, a/p, trasgressione pura in ambiente riservato 24/24 h. Zona l.go Toscana

istruita, pregevole, garbata ma ribelle. Totale, a/p, equipaggiata e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La sincerità è alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono diretta e cordiale. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti darò il benvenuto. Appena dentro, avrai una tigre da domare. Vestirò un abito speciale con tacchi a spillo per stuzzicare la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Sono una Grandiosa bambola con tanta passione per il divertimento. Giochini frizzanti che ricorderai a lungo. Lentamente, vivrai attimi incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e divertente. Il relax puro sarà tutto tuo. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Con me saranno faville. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve eccezionali e capelli di seta. Spezza la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, eccomi qui. Fai il disobbediente con una splendida trans come me . Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale assicurati. Mantengo sempre la parola!.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono gentile e divertimento intenso. Non interessano perditempo, chiamate anonime non hanno seguito altrettanto per chi manda un SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Trans Lory , sono qui che ti aspetto, chiamami ora!

  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Castani
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )