Tx Marika » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Novita' prima volta, bella 25 enne, alta, 7° misura seno, fisico mozzafiato, molto femminile, con 21 veri motivi...max riservatezza! Chiamami e vieni a trovarmi! Zona P.zza Stampalia vicinanze via Venaria

Incontro solo uomini puliti . Sono gentile e divertimento intenso. Non mi piace perdere tempo, non considero telefonate anonime allo stesso modo niente messaggini!!. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Marika , sono qui che ti aspetto, chiamami ora!

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Marika , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, davvero briosa, trascinante e super. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto eccezionale con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel fare dei massaggi unici, ti divertirò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo alcun limite alla invenzione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

Sono una Vistosa bambola che ha tanta passione per il divertimento. Giochi intensi che non avrai mai fatto. Lentamente, trascorrerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e infuocata. Il relax puro sarà tutto tuo. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Con me saranno faville. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve eccezionali e capelli di seta. Spezza la noia, se non provi piacere da un pezzo, eccomi qui. Liberati dai sensi di colpa con una fenomenale trans. Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale assicurati. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )