TX MICHAELA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Sono una bellissima transex mulatta, molto calda e davvero sexy, corpo strepitoso, 5° misura, lato b stupendo da perdere il fiato, sono attiva e passiva, amante dei preliminari bollenti e bagnati, ho una grande sorpresa per te 20 motivi veri, per realizzare tutte le tue fantasie anche le piu' trasgressive, sono completamente tua, senza fretta, bacio alla francese, in tutta calma...Ti aspetto in ambiente tranquillo pulito e riservato. Chiamami...Zona vicinanze P.zza Rivoli

elegante, aggraziata, educata e piena di sorprese. Incondizionata, a/p, pronta ad ogni evenienza e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La lealtà è una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò comunicare con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Ti darò il benvenuto. Quando varcherai la porta, sarò tua. Mi troverai in abiti memorabili con tacchi a spillo che risveglieranno la tua fantasia. Tutte foto veritiere, ed anzi sono meglio dal vivo.

Sono TX MICHAELA , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, molto sensuale, travolgente e audace. Ho una pelle liscia e ho un corpo strabiliante con un volto perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile a fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limiti alla inventiva, con me dimenticherai ogni problema.

Sono una Incredibile pupa con tanta voglia di giocare. Momenti da svenimento che ricorderai a lungo. Senza fretta, vivrai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e frizzante. Il divertimento da urlo è garantito. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Ti darò il benessere che tanto desideri. Io sono divertimento. Ho curve strabilianti e una chioma morbida. Basta con la noia, se niente ti soddisfa più, sono qui per te. Prova il brivido della trasgressione con una bellissima trans come me . Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale certi. Mantengo sempre la parola!.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Occhi: Azzurri
  • Capelli: Castani
  • Misura: IV
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )