TX MILENA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto

Biografia

Ciao! Sono Milena, una novità bellissima e bionda, calda e sexy, con una sesta misura di seno. Sarò come preferisci, attiva e passiva, dolce, brava e completamente tua senza fretta. Sono ancora più bella dal vivo, queste foto non rendono la mia sensualità... ma se vuoi vedere di più sbricia le foto private... vedrai tutto ciò che più ti piace in versione integrale... così non avrai sorprese quando ci conosceremo! Ti chiedo solo un favore, non chiamarmi con il numero anonimo e non mandarmi sms. Vorrei sentire la tua caldissima voce prima di incontrarti. Mi trovi in zona San Paolo a Torino.

Sono una Fantasiosa pupa con tantissima voglia di giocare. Giochini frizzanti difficili da dimenticare. Senza fretta, vivrai attimi memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e femminile. Il divertimento da urlo è garantito. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Con me farai fuochi d'artificio. Io sono divertimento. Ho Curve Impressionanti e una chioma morbida. Basta con la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono qui per te. Non fare lo sbaglio di resistere ad una splendida trans. Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero certi. Di ciò che offro.

istruita, piacevole, compita ma disubbidiente. Incondizionata, a/p, equipaggiata e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La correttezza è sicuramente una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono diretta e cordiale. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Appena dentro, sarò tua. Vestirò un abito speciale con calzature adatte per stuzzicare la tua fantasia. Tutte foto veritiere, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono Gentilezza e Classe e trasgressione. NO PERDITEMPO!, chiamate anonime non hanno seguito stessa cosa per gli SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, TX MILENA , desidero incontrarti, segui il tuo istinto e chiama!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana, Lingua Portoghese
  • Capelli: Biondi
  • Misura: VI
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

è sempre un piacere tornare da lei!

Location ( San Paolo - Torino )