Tx Monica

TRANS a Torino - Zona San Donato

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Condividi questo profilo

Biografia

Troverai una stupenda mora, dolce e sensuale per i tuoi momenti di relax . zona piazza statuto, chiamami non ti pentirai, volendo anche con amica

Sono trans Monica , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, molto vivace, irruente e allegra. Sono quasi vellutata e ho un corpo emozionante con un viso a perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima a fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò all'inverosimile. Con me sono garantiti attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limiti alla fantasia, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono una Incredibile vamp con tanta passione per il gioco. Momenti da svenimento indimenticabili. In relax, in tutta tranquillità, vivrai momenti senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e infuocata. Il relax è tutto per te. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve emozionanti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se niente ti soddisfa più, sono lo svago che vuoi. Non pensare al peccato con una favolosa trans. Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali sicuri. Mantengo sempre la parola!.

Cerco uomini puliti ed educati. Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Non rispondo ai perditempo, non rispondo ad anonimi e vale lo stesso per gli sms. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, trans Monica , attendo la tua chiamata, non esitare!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Capelli: Neri
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )

Loading...

Tx Monica

Troverai una stupenda mora, dolce e sensuale per i tuoi momenti di relax . zona piazza statuto, chiamami non ti pentirai, volendo anche con amica