TX ORNELLA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Aurora
Annuncio scaduto

Biografia

Sono una vera transex, una novita' bella, curatissima, pulita e femminile al punto giusto alta 1.80, 75kg, 5a misura seno, 21 motivi per chiamarmi, foto reali 100% tutti i giorni dalle 10.30 fino alle 02.00 di notte. Zona C.so Principe Oddone

ricercata,, cortese e sorprendentemente eterodossa. Totale, a/p, attrezzatissima e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La franchezza è senza dubbio alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e saprò relazionarmi con te. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Sarai Mio Ospite . Appena passato l'uscio, avrai una tigre da domare. Sarò vestita da sballo con stivali per risvegliare la fantasia. Foto reali al cento per cento, e sono ancora meglio dal vivo.

Vivo a Torino e mi chiamo TX ORNELLA , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, davvero briosa, trascinante e super. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto sconvolgente con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel fare dei massaggi unici, ti divertirò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo alcun limite alla invenzione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Zona Aurora
  • Città Torino

Location ( Aurora - Torino )