Tx Pamela

TRANS a Torino - Zona Parella

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Condividi questo profilo

Biografia

Novità assoluta, caldissima è insaziabile, completamente tua senza limiti e tabù, A/p volendo anche con amica Trans. Zona fermata Metro Monte Grappa

Sono una Fenomenale vamp con tanta passione per il gioco. Giochini indimenticabili. In relax, in tutta tranquillità, apprezzerai momenti senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e torrida. Il relax è tutto per te. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Tu con me farai fuochi d'artificio. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve sconvolgenti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se niente ti diverte, sono lo svago che vuoi. Non pensare al peccato con una meravigliosa trans. Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali sicuri. Mantengo sempre la parola!.

Cerco uomini puliti ed educati. Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Non rispondo ai perditempo, telefonate anonime non hanno risposta e vale lo stesso per gli sms. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, TX PAMELA , attendo la tua chiamata, non farmi aspettare!

Sono educata,, di buone maniere e sorprendentemente eterodossa. Assoluta, a/p, munita e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La franchezza è una garanzia, sono una persona speciale, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Ti darò il benvenuto. Entrando in casa, mi dovrai domare. Avrò addosso un abito da sballo con tacchi a spillo che stuzzicheranno la tua fantasia. Le foto raccontano la verità, e sono molto meglio di persona.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Biondi
  • Misura: IV
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )

Loading...

Tx Pamela

Novità assoluta, caldissima è insaziabile, completamente tua senza limiti e tabù, A/p volendo anche con amica Trans. Zona fermata Metro Monte Grappa