Incontra Tx Pantera Nera Trans a Torino

TRANS a Torino - Zona Lucento

Biografia

Novita' prima volta in citta' Trans Pantera Nera, sono davvero speciale e soprattutto reale, regina del piacere orale al naturale fallo diventare grosso dentro la mia bocca, incredibile sono completamente tua in tutte le posizioni, fantastica 69, effervescente bacio vero, mi piace leccare ed essere leccata soprattutto la mia grossa e durissima mazza, mi piace godere e voglio farlo insieme a te, potrai liberarti dove vuoi tu senza nessuna restrizione vieni dove vuoi tu, strepitosa sono piena di latte caldo! Mi trovi tutti i giorni anche la domenica! Ambiente pulito e riservato. Chiamami! Zona P.zza Stampalia

sofisticata, piacevole, garbata ma disubbidiente. Totale, a/p, e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La correttezza è alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti darò il benvenuto. Quando oltrepasserai la soglia, avrai una tigre da domare. Indosserò un vestito incantevole con tacchi a spillo per stimolare la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Sono TX PANTERA NERA , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, molto frizzante, affascinante e audace. Sono tenerissima al tatto e ho un corpo impressionante con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta a fare dei massaggi unici, ti divertirò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limiti alla inventiva, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Neri
  • Altezza: 1,71-1,80 m
  • Zona Lucento
  • Città Torino

Location ( Lucento - Torino )