Tx Pyra » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Valentino
Annuncio scaduto

Biografia

Trans/lady boy asiatica appena arrivata in città, mi dedico completamente a te senza fretta. Saprò esaudire le tue fantasie più nascoste e trasgressive, quelle che non confessi a nessuno. Ti aspetto zona parco Valentino

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Pyra , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, davvero piacevole, solare e super. Sono come Seta e ho un aspetto mozzafiato con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo alcun limite alla invenzione, con me dimenticherai ogni problema.

Incontro solo uomini puliti . Sono Gentilezza e Classe e tanto divertimento. Non mi piace perdere tempo, non considero telefonate anonime allo stesso modo niente messaggini!!. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Pyra , desidero incontrarti, non aspettare!

  • Nazionalità: Asiatica
  • Sesso: Trans
  • Zona Valentino
  • Città Torino

Location ( Valentino - Torino )