Tx Sabrina » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto

Biografia

Sono bellissima ...25 enne italiana dotata ..A/P ...pulita e riservata, disponibile.Ambiente riservato.Zona S.Paolo.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono gentile e divertimento intenso. Non interessano perditempo, non rispondo a numeri anonimi altrettanto per chi manda un SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Tx Sabrina , sono qui che ti aspetto, non aspettare!

Sono una Spettacolare bambola con tanta passione per il divertimento. Momenti da infarto che ricorderai a lungo. Lentamente, raggiungerai momenti di benessere incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e unica. Il relax puro sarà tutto tuo. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Sarà un concerto di sensazioni. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve mozzafiato e capelli di seta. Spezza la noia, se non sei soddisfatto, eccomi qui. Non pensare al peccato con una eccezionale trans. Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale assicurati. Mantengo sempre la parola!.

Sono Tx Sabrina , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, molto vivace, irruente e audace. Sono quasi vellutata e ho un corpo mozzafiato con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta a fare dei massaggi unici, ti divertirò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limiti alla inventiva, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

  • Età 25
  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trav.
  • Altezza: 1,71-1,80 m
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )