Tx Sara

TRANS a Torino - Zona Borgata Vittoria

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Condividi questo profilo

Biografia

Ciao caro! Sono una trans italiana al 100% e sono pronta ad esaudire ogni tuo desiderio... e oltre...! Sono molto femminile, mora, per indimenticabili momenti di puro piacere... Ti aspetto! Con me potrai parlare e chiedere tutto ciò che desideri senza timori... non fingerò di non capire le tue richieste più intriganti! Hai visto come sono attraente? Le mie foto sono vere! Con me avrai tutto ciò che può darti una donna con quel pizzico di trasgressione che stai cercando. Amo i tacchi alti e sono molto femminile. Una trans come me capisce cosa vorrebbe davvero un uomo... ancora ci stai pensando? Chiamami! Ti aspetto in zona Borgata Vittoria!

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Evitami se sei un perditempo, telefonate anonime non hanno risposta IDEM per SMS. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, TX SARA , attendo la tua chiamata, Aspetto che chiami-non farmi aspettare...

Sono educata, aggraziata, cortese e piena di sorprese. Assoluta, a/p, munita e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La lealtà è senza dubbio una garanzia, sono una persona speciale, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Sarai Mio Ospite . Entrando in casa, mi dovrai domare. Avrò addosso un abito da sballo con stivali che stuzzicheranno la tua fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, e sono molto meglio di persona.

  • Nazionalità: Italiana
  • Zona Borgata Vittoria
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

mi piacerebbe sapere l'altezza e il peso grazie

Location ( Borgata Vittoria - Torino )