TX SARA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Borgata Vittoria
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Ciao caro! Sono una trans italiana al 100% e sono pronta ad esaudire ogni tuo desiderio... e oltre...! Sono molto femminile, mora, per indimenticabili momenti di puro piacere... Ti aspetto! Con me potrai parlare e chiedere tutto ciò che desideri senza timori... non fingerò di non capire le tue richieste più intriganti! Hai visto come sono attraente? Le mie foto sono vere! Con me avrai tutto ciò che può darti una donna con quel pizzico di trasgressione che stai cercando. Amo i tacchi alti e sono molto femminile. Una trans come me capisce cosa vorrebbe davvero un uomo... ancora ci stai pensando? Chiamami! Ti aspetto in zona Borgata Vittoria!

Sono una Spettacolosa bambolina che ha tanta voglia di divertirsi. Giochini che non si dimenticano. Con tutta calma, in tutta tranquillità, apprezzerai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Irrefrenabile e femminile. Il divertimento è assicurato. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. Ti darò il benessere che tanto desideri. Accenderò il fuoco in te. Ho curve strabilianti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se niente ti diverte, se vuoi rallegrare le tue giornate. Sii inosservante con una meravigliosa trans come me. Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto garantiti. avrai ciò che ti ho promesso.

Vivo a Torino e mi chiamo TX SARA , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, davvero deliziosa, appassionante e osé. Sono tenera e ho un aspetto strabiliante con linee perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel fare dei massaggi speciali, ti farò divertire mai come prima. È sicuro che ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono alcun limite alla creatività, con me puoi stare bene.

  • Nazionalità: Italiana
  • Zona Borgata Vittoria
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

mi piacerebbe sapere l'altezza e il peso grazie

Location ( Borgata Vittoria - Torino )