Incontra Tx Sarita Trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto

Biografia

Appena arrivata in città, peperina abbronzatissima, alta 1,70, magra, a/p per chi ama la trasgressione, ma anche a chi piace la femminilità, sempre carica e piena di passione.Disponibile in ambiente tranquillo e climatizzato. Non avrai rimpianti, vieni ad assaggiare il vero sapore del piacere, sono completissima .. 24 su 24, tutti i giorni

Trans Torino, Transex

Sono raffinata, aggraziata, e piena di sorprese. Assoluta, a/p, attrezzatissima e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La lealtà è senza dubbio una garanzia, sono una persona speciale, e saprò relazionarmi con te. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Sarai Mio Ospite . Appena passato l'uscio, mi dovrai domare. Sarò vestita da sballo con stivali per risvegliare la fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, e sono ancora meglio dal vivo.

Sono una Eccezionale pupazza che ha tanta passione per il gioco. Momenti da infarto che non si dimenticano. In relax, in tutta tranquillità, raggiungerai momenti di benessere senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Incontrollabile e focosa. Il relax è tutto per te. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. Ti darò il benessere che tanto desideri. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve strabilianti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non sei soddisfatto, sono qui per un incontro . Non commettere l'errore di resistere al fascino di una fantastica trans come me . Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto sicuri. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Capelli: Neri
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )