Shalima » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Scarmagno - Zona Città
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Sono una 21 enne mozzafiato, sono il tuo vero piacere per trasgredire. Disponibilie anche per coppie domicilio o in hotel.

Sono Shalima a Torino, sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, veramente piacente, scintillante e piena di iniziativa. Ho una una pelle morbida e ho un fisico sconvolgente con una fisionomia perfettamente disegnata. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel farti dei massaggi rilassanti, ti rilasserò come nessuno mai. Ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limitazioni alla genialità, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono raffinata,, beneducata e sorprendentemente eterodossa. Assoluta, a/p, attrezzatissima e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La franchezza è sicuramente una garanzia, sono una persona speciale, e saprò relazionarmi con te. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Appena passato l'uscio, mi dovrai domare. Sarò vestita da sballo con calzature adatte per risvegliare la fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, e sono ancora meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Corporatura: Slanciata
  • Zona Capoluogo
  • Città Scarmagno

Location ( Capoluogo - Scarmagno )

Loading...

Tx Shalima Scarmagno

Sono una 21 enne mozzafiato, sono il tuo vero piacere per trasgredire. Disponibilie anche per coppie domicilio o in hotel.