Incontra Trans Luna Thailandese

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città
Annuncio scaduto

Biografia

Novità assoluta stupenda trans molto femminile sexy e provocante per farti vivere quelle emozioni proibite che hai sempre sognato e desiderato provare. Vieni subito a conoscermi avrai una bellissima sorpresa e vedrai non rimarrai deluso chiamami subito non esitare

carina, brillante, educata e brillante. Incondizionata, a/p, munita e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. L'integrità è una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono schietta nella comunicazione. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Ti darò il benvenuto. Entrando in casa, sarò tua. Avrò addosso un abito da sballo con tacchi a spillo che stuzzicheranno la tua fantasia. Tutte foto veritiere, e sono molto meglio di persona.

Sono una Fenomenale pupa con tanta voglia di giocare. Giochini che ricorderai a lungo. Senza fretta, apprezzerai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e rovente. Il divertimento da urlo è garantito. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Io sono divertimento. Ho curve emozionanti e una chioma morbida. Basta con la noia, se niente ti diverte, sono qui per te. Prova il brivido della trasgressione con una straordinaria trans. Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale certi. Mantengo sempre la parola!.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono Gentilezza e Classe e trasgressione. Non interessano perditempo, telefonate anonime non hanno risposta altrettanto per chi manda un SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Tx Sara , desidero incontrarti, non esitare!

  • Nazionalità: Asiatica
  • Capelli: Castani
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )