Tx Thalia » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Borgata Vittoria
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Vieni a gustare la mia femminilit in bell ambiente pulito, profumato, climatizzato e molto discreto. cerco uomo per giocare. sexy travolgente e con un corpo strepitoso, tutto senza limiti e completissima

Sono una Spettacolosa ragazza molto bella che ha tanta voglia di divertirsi. Giochini che non si dimenticano. Con tutta calma, in tutta tranquillità, apprezzerai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Travolgente e femminile. Il divertimento è assicurato. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. proverai per un concentrato di emozioni. Accenderò il fuoco in te. Ho curve meravigliose e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se niente ti diverte, sono qui. Non commettere l'errore di resistere al fascino di una meravigliosa trans come me. Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto garantiti. avrai ciò che ti ho promesso.

Sono educata, garbata, ma eversiva. Completissima, a/p, munita e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La schiettezza è senza dubbio uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Sarai Mio Ospite . Entrando in casa, troverai una tigre irresistibile. Avrò addosso un abito da sballo con stivali che stuzzicheranno la tua fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, e sono molto meglio di persona.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Corporatura: Slanciata
  • Capelli: Biondi
  • Zona Borgata Vittoria
  • Città Torino

Location ( Borgata Vittoria - Torino )