TX Vanessa » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Barriera Milano
Annuncio scaduto

Biografia

Sono appena arrivata a Torino, ti faccio massaggi erotici, molto disponibiel e completa, sono dolce ed educata e paziente Corso Giulio Cesare vicino Ospedale Giovanni Bosco

carina, pregevole, di buone maniere ma ribelle. Totale, a/p, munita e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La sincerità è alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti darò il benvenuto. Entrando in casa, avrai una tigre da domare. Avrò addosso un abito da sballo con tacchi a spillo che stuzzicheranno la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e sono molto meglio di persona.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono gentile e divertimento intenso. Non interessano perditempo, telefonate anonime non hanno risposta altrettanto per chi manda un SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, TX Vanessa , sono qui che ti aspetto, chiamami ora!

  • Zona Barriera Milano
  • Città Torino

Location ( Barriera Milano - Torino )